Caricamento in corso...

Torna alla pagina Partner


Referente: Williams Cavallari

Concimi e Inerti

Geogreen

Geogreen srl è una società con sede in Canale d'Alba (CN), che fabbrica e commercializza prodotti per la nutrizione dei tappeti erbosi, delle piante floricole, delle piante ornamentali, delle piante da frutto e degli ortaggi coltivati ad uso amatoriale.

Geogreen propone fertilizzanti granulari e fluidi organo-minerali e fertilizzanti idrosolubili di alta qualità, per le concimazioni alla semina, all'impianto e di mantenimento, con formulazioni caratterizzate in funzione della coltura e del periodo di applicazione.

Grazie a una costante attività di ricerca e sviluppo Geogreen produce una gamma di formulati specifici innovativi, anche naturali e biologici (con alghe e aminoacidi vegetali) che possano garantire il miglior sviluppo vegetativo e produttivo delle colture, nonchè soddisfare concretamente le esigenze e le aspettative di chi li utilizza.

Dal 2019 Geogreen ha ampliato la propria attività nel settore del tappeto erboso, sviluppando la linea di sementi da prato Ares Seed dedicata all’utilizzo professionale.


commerciale@geogreensrl.com


+39 0173 970089


Corso Alba, 85/89 - 12043 CANALE d'Alba (CN)



Stay Connected