Caricamento in corso...

Torna alla pagina Partner


Referente: Antonio Pelelgrini

Servizi

Golfballs24 Srls

Un servizio di recupero di cui ci si puo' fidare...
Golfballs24 Srls, la migliore azienda italiana nel settore, offre servizi di recupero professionali presso i campi da golf di tutta Italia.
Perche' non trasformare le palline perse ed abbandonate in una FONTE DI REDDITO grazie alla collaborazione con la nostra Azienda?
Mettiamo a disposizione GRATUITAMENTE il nostro servizio presso il Vostro Circolo.
Ci definiamo a tutti gli effetti dei "fanatici" della qualita' del servizio e della professionalita' e siamo pronti a mostrare la nostra efficienza e competenza a coloro che vorranno usufruire della nostra opera.
La nostra attivita' e' indirizzata al recupero delle palline nei corsi d'acqua nel pieno rispetto dell'ambiente, garantendo in modo specifico un risultato sempre soddisfacente e al di sopra delle aspettative comuni.
Sinonimo di trasparenza e correttezza, Golfballs24 Srls assicura:
- massimo risultato nel minor tempo possibile, nel pieno rispetto sia della normativa sulla sicurezza del lavoro che della privacy dei nostri clienti;
- elevati standard di qualita' dell'attivita' di recupero, previo accordo dettagliato, trasparente e equo con il campo;
- utilizzo di metodi di recupero all'avanguardia ed innovativi, grazie alla collaborazione di sub esperti e preparati.
In cosa consiste il servizio da noi offerto?
Preliminarmente eseguiamo uno studio specifico del Campo da Golf dove si svolgera' la nostra ricerca, al fine di pianificare in modo dettagliato l'attivita'. Individuate le soluzioni piu' idonee al campo, le stesse vengono condivise con i Responsabili del Circolo al fine di porre in essere quanto pianificato. Al temine del servizio di recupero, sara' visibile e tangibile il duplice risultato ottenuto: la bonifica degli specchi d'acqua nel pieno rispetto dell'ambiente ed un guadagno sicuro per il Campo.
Mettete alla prova i Vostri Circoli: affidatevi al nostro servizio di recupero e riciclaggio palline da golf perse e ritrovate!
Vi invitiamo a contattarci al fine di valutare insieme un nostro eventuale servizio di recupero presso il Vostro Campo da Golf, garantendo la massima serieta' e professionalita'.

Golfballs24 Srls
Contatti
Telefono: +39 3495927709
E-Mail: info@golfballs24.com
Website: www.golfballs24.com
Website Recupero: www.recuperopallinegolf.it


info@golfballs24.com


+39 3495927709


Via Aldo Moro N.3 - 20068 Peschiera Borromeo (MI)



Stay Connected