Caricamento in corso...

Torna alla pagina Partner


Referente: Dott. Cinquini Paolo

Edilizia

Saver Srl

SAVER SRL di Massarosa (LU) opera nel campo dell’edilizia da più di 50 anni.

Gli standard sempre più elevati di rispetto e tutela dell’ambiente hanno imposto la ricerca di soluzioni compatibili con il contesto che ci circonda.

SAVER SRL, pioniera nel settore delle pavimentazioni decorative e drenanti e con una esperienza più che decennale, ha creato una gamma di prodotti in grado di soddisfare le più svariate richieste ed esigenze.

I nostri materiali hanno suscitato così un forte interesse non soltanto nel settore delle pavimentazioni di uso comune ma anche nel settore sportivo, consentendoci di realizzare ad esempio campi da padel, calcetto e campi da golf.

Nel settore golf, è stato sviluppato dal nostro Ufficio Ricerca & Sviluppo il sistema SOFT BUNKER®.

Si tratta di un metodo innovativo e brevettato che prevede uno strato separatore, composto da resina elastica, inerti e gomma riciclata, in grado di risolvere i principali problemi dei bunker. In questo modo si ottengono soluzioni durature nel tempo, si riducono i costi e gli interventi di manutenzione, si migliora la qualità del gioco e da ultimo, ma non meno importante, vengono rispettati i requisiti di eco-sostenibilità.

Rispetto ai metodi in cemento il sistema separatore in gomma riciclata di SOFT BUNKER® offre, oltre ad indubbi vantaggi in termini di sicurezza per i golfisti, una maggiore versatilità di posa, conformandosi ad ogni forma, e un maggiore adattamento ai fenomeni di cedimento di quota nel caso di percorsi golfistici realizzati con notevoli ricarichi di terra.


paolo.cinquini@gmail.com


348 3393598


Via del Brentino, 795 – 55049 Massarosa (LU)



Stay Connected