Caricamento in corso...

Torna alla pagina Partner


Referente: Franco Tosi

Fertilizzanti

Jebagro

Jebagro è il vostro partner globale per soluzioni di protezione delle colture e fertilizzanti su misura. Con una profonda esperienza nel mercato, manteniamo strette partnership lungo l'intera catena di fornitura, creando nuove opportunità di business. Il nostro successo si basa sulla flessibilità, l'affidabilità e la competenza del nostro team di esperti.

In Jebagro ci impegniamo a fornire ai nostri clienti soluzioni innovative e affidabili, in grado di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dell'industria agricola.

Nell'ambito dello sviluppo dei prodotti, ci affidiamo al nostro know-how completo e di lunga data nel settore e nel mercato. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti, fornitori e laboratori di sviluppo per creare soluzioni innovative.

Il nostro ultimo prodotto per la protezione dei campi sportivi è "Bestball". La nuova formula è stata sviluppata per aiutare le piante da tappeto erboso ad aumentare i loro livelli di osmoprotettori. "Bestball" induce la formazione di enzimi antiossidanti e aiuta la pianta a mantenere le sottostrutture cellulari e a ridurre i danni ossidativi. Questo aiuta a mitigare le condizioni di crescita non ottimali, come la siccità, le temperature estreme e le carenze di minerali, garantendo un verde rigoglioso e sano.

In un periodo di estati lunghe e calde, "Bestball" è il rimedio ideale per un campo da golf perfettamente giocabile.

Che si tratti dell'approvazione di nuovi prodotti o della gestione di progetti, guardiamo sempre alla creazione di valore a lungo termine e puntiamo alla crescita reciproca. Il nostro approccio di partnership si riflette nella stretta collaborazione con i clienti per comprendere le loro esigenze individuali e sviluppare soluzioni personalizzate. In ogni fase del nostro impegno, cerchiamo di creare valore per tutte le parti interessate e di promuovere una crescita sostenibile.


franco@francotosi.eu


+393471540751


Via Montale 1/b – 22070 BULGAROGRASSO (CO)



Stay Connected