Caricamento in corso...

Torna alla pagina Partner
Sabbie e inerti

Sibelco

Sibelco - leader nella produzione e nella commercializzazione di materiali per la costruzione e la manutenzione di una vasta tipologia di impianti sportivi. Lavorando con molti dei pi- importanti Club d'Europa, offriamo un portafoglio prodotti che - insuperabile in termini di qualit- e di scelta.

Nel mondo del golf, le aspettative dei giocatori sempre pi- alte, i budget dei club pi- ridotti e un clima sempre pi- imprevedibile, aumentano la pressione sui Greenkeeper costretti a portare risultati nonostante le difficolt-. Lavoreremo con voi per rispondere a queste sfide, aiutandovi a costruire e a mantenere green, tee, fairway e bunker attraverso una gamma di prodotti che comprende:

- top-dressing per tappeto erboso
- rootzones (per green e tee)
- sabbie per bunker
- sabbie per fairway
- sabbie (secche o umide)
- divot mixes

La nostra gamma di prodotti si - evoluta grazie all-intenso e ormai ultra-ventennale lavoro di ricerca e sviluppo presso un laboratorio interno che - anche parte del USGA Proficiency Testing Programme (uno dei soli 16 in tutto il mondo).

Questo significa che ci confrontiamo costantemente con il meglio disponibile sul mercato mondiale. Ogni giorno misuriamo le performance dei nostri materiali attraverso una gamma completa di test, che va dai controlli di conducibilit- idraulica in ambiente saturo, alla misura di porosit-, alle analisi relative alla distribuzione granulometrica.
Questo - il nostro modo per garantire che tutti i prodotti Sibelco soddisfino i pi- severi standard qualitativi, per potervi assicurare ogni volta il massimo di cui avete bisogno.

 

 

 


enrico.sopini@sibelco.com


+39 0536/934112 Cellulare: +39 3355610044


Viale D. Ferrari 75/83 - 41053 Maranello - Mo



Stay Connected