Caricamento in corso...

Torna alla pagina Partner


Referente: Veronica Porsi

Servizi

Palline Da Golf Italia s.r.l.s.

Palline Da Golf Italia s.r.l.s. la prima azienda Italiana specializzata nel recupero e nella vendita online di palline da Golf usate.Operando nel settore dal 1994, custodisce i segreti di un successo che l'hanno resa unica ed inimitabile ma, la vera forza, sono la collaborazione e la fiducia che, i direttori dei circoli da golf, dimostrano e rinnovano annualmente: restando sempre soddisfatti.
C'e' un tesoro sotto i laghi dei golf club che questa azienda, LEADER nel settore, recupera in modo COMPLETAMENTE GRATUITO, dando anzi un'opportunita' di guadagno. DOPOTUTTO PERCHE' PERDERE QUALCOSA CHE GIACE ANCORA IN BUONO STATO?
Le palline, una volta recuperate, vengono selezionate e distribuite attraverso lo shop online, presente sul web gia' dal 2001. L'azienda Romana, vanta un ricco magazzino, con piu' di 1.000.000 di palline classificate per marca (Titleist, Callaway, Bridgestone, Nike, Taylormade,) e modello che, ogni giorno, distribuisce su tutto il territorio nazionale Italiano, in 24 h lavorative, SPEDIZIONE GRATUITA!
E' importante seguire l'azienda sulle pagine social con #pallinedagolfco per restare aggiornato su tutte le promozioni e le novita'. Per maggiori informazioni visitate i siti www.recuperopallinedagolf.it o www.pallinedagolfusate.it o mandate una mail a Staff@pallinedagolfusate.it


ordini@pallinedagolfusate.it


347/8789149 (ANCHE WHATSAPP)


Via Como 7 , 00041 Albano Laziale (RM)



Stay Connected