Caricamento in corso...

Torna alla pagina Partner


Referente: Andrea Guidi

Disinfezione e sanificazione

Barchemicals Group

Barchemicals Group
Da un grande Gruppo, un Grande servizio


Barchemicals Group rappresenta una realtà interamente Made in Italy in forte espansione, che si compone di 3 aziende operative, le quali condividono visioni, valori e progetti.
Fondato e diretto dal dr. Corrado Barani, opera da 30 anni nel Settore Trattamento Acque primarie, potabili e di piscina è sia in Italia che all'estero spaziando a 360° su ogni tematica tecnica, progettuale e gestionale, con particolare riguardo alle aree disinfezione, sanificazione ambientale, trattamento acqua, sistemi di controllo, dosaggio e automazione. Il Gruppo è proprietario di numerosi brevetti; le risorse dedicate a Ricerca e Innovazione costituiscono la maggioranza degli investimenti.

Il gruppo è presente in diversi segmenti grazie alle diverse aziende che lo costituiscono. Ognuna di loro è infatti nata per offrire ai Clienti di Barchemicals Group un servizio completo e specializzato, attraverso la sua rete tecnica e commerciale, presente su tutto il territorio italiano. Il Modello di attività sviluppato permette di offrire servizi altamente qualificati direttamente alle Società di gestione delle strutture sportive e/o ricettive: proprio per loro è stato sviluppato un Programma denominato Green Program - caratterizzato da una serie di servizi integrati di Alto Livello con la formula "All Inclusive".
 


guidi.andrea@barchemicals.it


+39 059 536502 Cellulare: +39 335 7154319


Via S.Allende 14 410151 Castelnuovo Rangone Modena



Stay Connected